L’ultima creazione della Gioielleria Salvatore Salini porta il nome di Policroma: un anello esclusivo che brilla con l’energia delle gemme rare. Un gioiello che racchiude in sé non solo l’eccellenza dell’Alta Gioielleria ma anche il mistero caleidoscopico della natura.

Policroma è un omaggio ai colori e alla natura. La tormalina centrale di 7.51 carati è la quintessenza della gemma naturale: un arcobaleno solidificato che si materializza nei più svariati toni – dai bagliori del sole a quelli del mare profondo, dalla vivacità del fuoco all’oscurità imperscrutabile, terminando nella purezza della luce.

Questo anello non è solo un tributo alla bellezza della tormalina ma è anche un trionfo dell’innovazione. La gioielleria Salini Salvatore ha dedicato tempo ed energia nella ricerca e nella lavorazione di questa gemma straordinaria per creare un oggetto d’arte unico.

Policroma è un viaggio attraverso l’arcobaleno, un viaggio che, come raccontano le antiche leggende egizie, custodisce in sé tutti i colori del mondo.

Non meno importante è l’impegno sociale dietro alla realizzazione dell’anello Policroma. La gioielleria Salvatore Salini, infatti, donerà una parte del ricavato della vendita all’associazione Futuro 21. Acquistare o regalare Policroma diventa così un gesto di speranza, un contributo a chi si impegna per realizzare per un futuro migliore.

Policroma è una celebrazione, un simbolo di ciò che la Gioielleria Salvatore Salini rappresenta: l’unicità, la bellezza e la responsabilità sociale, racchiusi in un anello che è molto più di un gioiello.

È una storia, è arte, è speranza – è “POLICROMA”.

Credits

Fotografia: Francesca Prezzavento
Make Up: La Truccheria Cherie
Hair Style: ToniPellegrino Art and Science
Model: Marilù Santonocito[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]